Non nota Dettagli Circa Come fare screenshot



Per mezzo di questa cicerone dedicata agli screenshot Mac ti spiego interamente quel il quale devi sapere Secondo catturare la schermata del tuo Mac e imparerai anche a cambiare la cartella che assegnazione e il formato degli screenshot creati insieme il Mac sfruttando a ricolmo questa funzionalità pensata per Apple su macOS e OS X.

Questa funzione è tanto utile nel azzardo Per cui vogliamo memorizzare solo una porzione del desktop, e si effettua premendo Sopra sequenza Command + Shift + 4.

Ti segnalo cosa macOS consente altresì proveniente da conseguire screenshot “al traiettoria”, senza andare dall’diligenza Screenshot, per mezzo di una sequela che comode scorciatoie per tastiera, quale ti registro nato da scorta.

Scorciatoie per tastiera per a lui screenshot Durante Windows 11 Agli albori dei personal elaboratore elettronico, Durante sistemi operativi come MS-DOS, il tasto [Stamp] serviva a unico proposito molto pratico: premendolo, il contenuto dello schermo visualizzato Con quel occasione veniva automaticamente stampato Per conformazione cartacea.

Per fare unico screenshot, pigia per questa ragione sul pulsante (+) Rimodernato e in futuro disegna verso il mouse, tenendo premuto il tasto Attivo dello perfino, un rettangolo comprendente l’terreno proveniente da schermo quale desideri apprendere.

A modifiche completate ovvero comunque Verso difendere l’aspetto ottenuta, clicca sul dispositivo di accensione a proposito di il floppy disk collocato su a dritta e decidi punto, appellativo e formato Verso il file risolutivo.

Come già notazione precedentemente, macOS e OS X salvano le schermate sulla Scrivania del Mac ma Durante scansare che ritrovarci il desktop gremito zeppo di immagini, sarà In modo migliore occuparsi che archiviarle Durante una punto Scelta.

L’utility si presenta sotto aspetto nato da una barra degli strumenti corrispondenza Con sovrimpressione sulla frammento bassa dello schermo, tramite la quale si può scegliere la modalità tra acquisizione: le prime tre icone sono dedicate agli screenshot e permettono, a riguardo, nato da catturare tutto lo schermo del Mac, catturare una finestra specifica o una porzione che schermo.

A questo posizione né dovrete far rimanente che cliccare e mantenere premuto Sopra metodo per selezionare l’zona interessata, allo stesso occasione tra mentre si fa una valutazione multipla che più file all’interiore di una cartella: Nel corso di l’calcolo aritmetico le coordinate X ed Y verranno sostituite dalla grandezza Durante pixel dell’regione selezionata, mostrandoci in effetti come sarà enorme la porzione d’ritratto i quali staremo per difendere.

Stai usando un computer da su installato Windows 7 e ti piacerebbe capire come realizzare uno screenshot? Ti informo quindi quale, anche se Sopra tal combinazione, puoi riuscirci avvalendoti del tool denominato Strumento che arresto, colui tra cui ti ho popolare già nel andatura prima relativamente a Windows 8. Il funzionamento è preciso.

Su Mac non è bisognevole scaricare applicazioni aggiuntive Secondo “fotografare” ciò schermo del elaboratore elettronico oppure porzioni intorno a esso. In realtà, macOS integra alcuni strumenti quale permettono che realizzare screenshot, altresì tra singole qui finestre, e salvarli automaticamente sulla Scrittoio del Mac, verso altresì la possibilità tra apportare modifiche e condividerli online.

Non ti preoccupare, basta premere un un altro paio di maniche proveniente da tasti, eseguire delle gesture se no rivolgersi ad app nato da terze parti Durante riuscire in quest’intenzione: zero che macchinoso.

The reason being is 3 will take a screenshot of your entire screen, whereas 4 will take a picture of only a selected portion. Thanks! We're glad this was helpful.

Oltre a questo, selezionando la grido Opzioni, puoi usuale altresì altre proprietà avanzate della arresto schermo, come l’inserimento del puntatore del mouse negli screenshot, l’impostazione proveniente da un timer Verso ritardare la arresto dello schermo e la arrivo delle miniature fluttuanti più tardi la presa degli screenshot i quali, così come ti ho indicato nelle righe Durante fare screenshot Mac insieme tastiera, cliccandoci sopra permettono che spalancare rapidamente l’editor tramite il quale variare se no spartire gli screen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *